I tuoi dati su Windows. Recuperati.

Una soluzione software "fai-da-te" che ti permette di recuperare dati da media con sistema operativo Windows. Gli utenti sono in grado di ripristinare file danneggiati o cancellati e di effettuare il restore di dati da volumi formattati o corrotti, persino da dischi inizializzati. L'interfaccia facile da utilizzare permette anche alle persone meno esperte di recuperare i propri dati con il minimo sforzo.

Recupero dati completo

Il software consente di effettuare ricerche su unità logiche in base a nome o tipologia di file. La funzione "Visualizzazione ad albero" permette di ordinare i risultati secondo i criteri di ricerca impostati. Con questo tool si possono recuperare email, documenti, database, foto e file multimediali da dispositivi in locale o esterni come hard disk e SSD, dischi ottici e altri media come iPod, tablet e dispositivi mobile.

Scansione rapida e approfondita

Con Ontrack EasyRecovery è possibile effettuare una Scansione rapida del supporto per un recupero veloce. Se i dati cercati non vengono mostrati nei risultati di Scansione rapida, prosegui la ricerca avviando una Scansione approfondita.

 

Recupero dati RAID avanzato

Recupera dati persi o mancanti da RAID 0,5 e 6 danneggiati o inaccessibili. Utilizzando Ontrack EasyRecovery è possibile recuperare i dati anche se l'operazione di rebuild non si conclude a buon fine e non ha necessità della scheda controller per attivare il sistema. Questo tool supporta server e storage RAID e consente di ricostruire virtualmente il sistema, ricercare volumi persi/cancellati e recuperare i dati.

 

Ontrack® EasyRecovery™ Free

Recupera fino a 1 GB di dati gratuitamente utilizzando Ontrack EasyRecovery Free - un potente strumento "fai-da-te" che ti permette di effettuare un recupero dati completo. Ripristina file cancellati o danneggiati e dati da volumi formattati o corrotti.

 

Ontrack® EasyRecovery™ Home

Una soluzione software completa per il recupero dati che consente di ripristinare file cancellati o danneggiati, persino da dischi inizializzati. Le funzioni del software permettono anche agli utenti più inesperti di recuperare dati in modo facile e veloce.

EUR 89  - 1 anno di licenza

 

Ontrack® EasyRecovery™ Professional

Ontrack EasyRecovery Professional offre alle piccole e medie imprese una soluzioen "fai-da-te" per recuperare efficacemente file persi o cancellati, cartelle, documenti, foto, video e altri contenuti persi o cancellati a causa di una grave corruzione dell'unità e altri eventi di perdita di dati provocati da formattazione o cancellazione accidentale.

EUR 169  - 1 anno di licenza

 

Ontrack® EasyRecovery™ Technician

Con la versione Techician di Ontrack EasyRecovery è possibile recuperare dati persi da hard disk in configurazione RAID 0, 5 o 6. Questa soluzione, oltre ad includere tutte le caratteristiche e le funzioni delle versioni Home e Professional, è stata progettata per rendere il processo di data recovery ancora più semplice anche per gli utenti con maggiori competenze tecniche.

EUR 499 - 1 anno di licenza

 

Scegli la versione più adatta alle tue esigenze

Confronta le versioni

Che cosa offre Ontrack EasyRecovery al tuo sistema operativo Windows?

  • Salva le scansioni e riprendi il recupero dati anche in un secondo momento
  • Ricerca specifici file per tipologia sul drive logico/ nelle cartelle
  • Ricerca dati persi o cancellati in una specifica cartella
  • Effettua simultaneamente scansioni su diversi file system (NTFS, FAT, FAT16, FAT 32 e ExFat)
  • Effettua il recupero dei dati da hard disk, media rimovibili come chiavette USB, schede di memoria e molto altro

Il processo di recupero dati

1. Scarica OntrackEasyRecovery.
2. Il software effettua una scansione rapida del dispositivo e costruisce la lista di file persi e cancellati.
3. Visualizza la lista dei file recuperabili. Nel caso in cui i dati che cerchi siano presenti in questo elenco, acquista la licenza completa.
4. Ricerca i file persi o cancellati utilizzando la modalità di ricerca per nome o per tipologia.
5. Seleziona qualsiasi drive, inclusi i supporti di rete e i media rimovibili da cui effettuare il recupero
6. Copia i dati recuperati su un altro spazio di storage.

 

Acquista ora sullo shop online!

Se il tuo dispositivo funziona correttamente e non ha subito danni di tipo fisico, il recupero dati in autonomia tramite software è un’opzione percorribile.
Drive formattato? File cancellati? Problemi software?
Acquista Ontrack EasyRecovery, la nostra migliore soluzione software per il recupero dati.

Acquista ora

Servizi di recupero dati

Contatta il nostro team di esperti. Kroll Ontrack è in grado di soddisfare le esigenze di recupero dati di qualsiasi tipo di clientela dalla grande alla piccola impresa, pubblica amministrazione, singoli professionisti e utenti privati.

Numero Verde 800 44 00 33