Scegli la versione più adatta alle tue esigenze!

Ontrack® EasyRecovery™ Home

l software di recupero dati più completo per l’utilizzo da parte di utente domestici (home user) che hanno bisogno di una soluzione semplice per il recupero di fotografie, film, musica e importanti documenti. La versione Home offre anche il monitoraggio degli hard drive grazie alla funzione S.M.A.R.T. e la cancellazione di spazio non allocato.

EUR - 1 anno di licenza
 

Prova il software gratuitamente

Per Windows Per Mac

Ontrack® EasyRecovery™ Professional

Una soluzione di recupero dati che non può mancare nelle aziende attente alla protezione dei propri dati. La versione Professional recupera e protegge i dati critici di business con un set avanzato di tool che include: email recovery, hex viewer, S.M.A.R.T., bad block/block usage diagnostics, imaging tools, copy disk e refresh disk.

EUR - 1 anno di licenza
 

Prova il software gratuitamente

Per Windows Per Mac

Ontrack® EasyRecovery™ Enterprise

L’edizione Enterprise è la più avanzata, offre alle aziende tutti i tool della versione Professional quali email recovery, hex viewer, S.M.A.R.T., bad block/block usage diagnostics, imaging tools, copy disk e refresh disk e aggiunge il supporto network recovery e RAID recovery oltre al supporto agli ambienti VMware®.

EUR - 1 anno di licenza
 

Prova il software gratuitamente

Per Windows Per Mac

Confronto tra le versioni e nuove funzionalità

Ontrack PowerControls per Exchange, SharePoint e SQL

Ontrack® PowerControls™ per Exchange

La soluzione software più efficace per cercare, recuperare e ripristinare qualsiasi elemento di posta elettronica su server Microsoft Exchange. Ontrack PowerControls apre il file EDB di Exchange visualizzandone il contenuto: mailbox, email, allegati. Gli elementri possono essere esportati, salvati oppure ripristinati in modo granulare all'interno di un server live Exchange.

 
Versione di prova*

Ontrack® PowerControls™ per SharePoint

Ontrack PowerControls per SharePoint è stato progettato per il restore granulare di documenti e altri elementi SharePoint. Il software è in grado di aprire il content database di SharePoint per consentire il salvataggio e il ripristino dei dati senza necessità di effettuare il restore dell'intero DB. Il software è in grado di gestire con un apposito agent anche i BLOB.

 
Versione di prova*

Ontrack® PowerControls™ per SQL

Grazie ad Ontrack PowerControls per SQL i DBA e gli sviluppatori possono finalmente effettuare il restore di singole tabelle di database Microsoft SQL senza necessità di ripristinare l'intero DB. Il software permette di visualizzare un'anteprima della tabella da ripristinare, il restore può essere fatto direttamente nel server di produzione con significativi risparmi in termini di tempi e di costi.

Versione di prova*

.

* La versione di prova (trial version) è funzionante per 30 giorni dalla data di installazione.