Scarica la versione Free di Ontrack EasyRecovery

Recupera fino a 1 GB di dati gratuitamente utilizzando Ontrack EasyRecovery Free - un potente strumento "fai-da-te" che ti permette di effettuare un recupero dati completo. Ripristina file cancellati o danneggiati e dati da volumi formattati o corrotti.

Download versione Free per Windows Download versione Free per Mac

Scopri tutte le versioni disponibili

Ontrack PowerControls per Exchange, SharePoint e SQL

Ontrack® PowerControls™ per Exchange

La soluzione software più efficace per cercare, recuperare e ripristinare qualsiasi elemento di posta elettronica su server Microsoft Exchange. Ontrack PowerControls apre il file EDB di Exchange visualizzandone il contenuto: mailbox, email, allegati. Gli elementri possono essere esportati, salvati oppure ripristinati in modo granulare all'interno di un server live Exchange.

 
Versione di prova*

Ontrack® PowerControls™ per SharePoint

Ontrack PowerControls per SharePoint è stato progettato per il restore granulare di documenti e altri elementi SharePoint. Il software è in grado di aprire il content database di SharePoint per consentire il salvataggio e il ripristino dei dati senza necessità di effettuare il restore dell'intero DB. Il software è in grado di gestire con un apposito agent anche i BLOB.

 
Versione di prova*

Ontrack® PowerControls™ per SQL

Grazie ad Ontrack PowerControls per SQL i DBA e gli sviluppatori possono finalmente effettuare il restore di singole tabelle di database Microsoft SQL senza necessità di ripristinare l'intero DB. Il software permette di visualizzare un'anteprima della tabella da ripristinare, il restore può essere fatto direttamente nel server di produzione con significativi risparmi in termini di tempi e di costi.

Versione di prova*

.

* La versione di prova (trial version) è funzionante per 30 giorni dalla data di installazione.