LUN Erase: cancellazione sicura della LUN

Blancco LUN: per cancellare in modo sicuro virtual machine, singoli drive e Logical Unit Number (LUN). Il prodotto assiste gli amministratori di storage nella gestione della sicurezza dei dati e fornisce funzionalità centralizzate di sovrascrittura (overwriting) per cancellare simultaneamente drive fisici o logici in ambienti live, nei quali sono in funzione differenti sistemi operativi. Il software è compatibile con gli ambienti Windows, Linux e Unix.

Soluzione efficiente e conveniente

La cancellazione delle unità logiche (LUN) e degli hard drive permette di risparmiare tempo e denaro se confrontato con la sostituzione e la distruzione dei drive oppure con la riconfigurazione dello storage.

Principali caratteristiche

 

Cancellazione automatica

Cancellazione simultanea di più drive

Elaborazione di dettagliati report

Compliance alla normativa

In bundle con Blancco Management Console, Blancco LUN fornisce una dettagliata reportistica che raccoglie informazioni su tutte le cancellazioni eseguite attraverso la rete oppure su singoli hard drive.

Offre un completo controllo del processo e una precisa tracciabilità basato su un dettagliata reportistica XML. Questo permette alla tua organizzazione di conformarsi alle policy di sicurezza interna e alle strette regole di settore come PCI DSS, HIPAA e SOX. Il software è multipiattaforma. Blancco LUN cancella i drive in ambienti Windows, Linux e Unix. Puoi cancellare in sicurezza qualsiasi unità logica o singolo disco che puo essere montato in Windows o che è supportato da Linux e Unix.