8 Gennaio 2018

Kroll Ontrack annuncia un Rebrand Globale e diventa Ontrack

Il nuovo brand permette di mostrare la continuità aziendale e offre l'opportunità di distinguersi nel business del recupero dati

Minneapolis - 8 Gennaio, 2018 - KLDiscovery sarà società madre e brand per il business a livello globale delle legal technologies mentre Ontrack sarà il brand per il business del recupero dati. Entrambi questi brand continueranno ad offrire tecnologie e servizi al top ai clienti in tutto il mondo.

"Il lancio di KLDiscovery e di Ontrack mostra la nostra volontà di sviluppare i migliori servizi di ediscovery e di data recovery per i nostri clienti," afferma Chris Weiler, Chief Executive Officer. "Questi nuovi brand continuano il percorso aziendale che la nostra società ha intrapreso negli ultimi 30 anni e sono basati sulla forza dei nostri collaboratori nel portare a compimento le sfide di ediscovery, information governance e di recupero dati."
Il marchio KLDiscovery per le legal technologies e il marchio Ontrack per il data recovery si sono affermati nel corso degli ultimi anni come leader nei rispettivi mercati. Oltre a costruire innovative tecnologie proprietarie, tra cui solide capacità di processo e tecnologie di revisione assistita brevettata, KLDiscovery ha maturato una notevole esperienza con Relativity, divenendo il primo provider nella gestione delle licenze di questo prodotto.
Ontrack, un business di KLDiscovery, continua ad essere il leader di mercato mondiale nel recupero dati, estrazione e ripristino di email, cancellazione sicura e gestione dei tape.

Kroll Ontrack LLC
Kroll Ontrack offre servizi e software all'avanguardia per assistere studi legali, aziende private, enti pubblici e utenti finali nella risoluzione delle problematiche e delle sfide poste dalla gestione dei dati.
Parte di KLDiscovery, Kroll Ontrack fornisce soluzioni di recupero dati leader di mercato da hard drive, SSD, server, RAID, ambienti virtuali, cloud, dispositivi mobili, tape, NAS/SAN/DAS, computer laptop e desktop, device Apple. In aggiunta, attraverso tecnologie proprietarie ed esperti in varie parti del mondo, Kroll Ontrack supporta i clienti nell’estrazione di email, nella gestione dei tape e nella distruzione dei dati.
Per maggiori informazioni rivolgersi a Paolo Salin - Country Director Kroll Ontrack s.r.l.- marketing@krollontrack.it , Twitter @OntrackIta e Facebook

KLDiscovery
KLDiscovery offre servizi e software all'avanguardia per assistere studi legali, aziende private, enti pubblici e utenti finali nella risoluzione delle problematiche e delle sfide poste dalla gestione dei dati.
l'azienda, presente in 19 nazioni con 43 uffici, è leader a livello mondiale nelle soluzioni di ediscovery, information governance e recupero dati fornendo supporto in casi legali, conformità normative,investigazioni interne e per supportare le esigenze dei clienti. Grazie ad un'esperienza trentennale, KLDiscovery realizza per i propri clienti servizi di raccolta dati e investigazioni forensi, prime valutazioni dei casi, investigazioni elettroniche ed elaborazione dei dati, software e hosting per permettere revisioni online, e gestione dei servizi di revisione documentale.
Inoltre, tramite il business di Ontrack Data Recovery, KLDiscovery fornisce il miglior recupero dati, estrazione e ripristino di email, cancellazione sicura e gestione dei dati. KLDiscovery è stata riconosciuta come una delle società che crescono più velocemente in Nord America sia da Inc. Magazine ( Inc. 5000) sia da Deloitte ( Deloitte's Technology Fast 500) e il proprio CEO Chris Weiler, insignito nel 2014 come "Ernst & Young Entrepreneur of the Year™."
In aggiunta, KLDiscovery è Orange-level Relativity Best in Service Partner, Relativity Premium Hosting Partner ed è proprietaria di data center con certificazioni ISO/IEC 27001 . Per maggiori informazioni, potete chiedere informazioni a info@krolldiscovery.com o visitare www.kldiscovery.com.
Media Contact: Krystina Jones, 703-424-0852, krystina.jones@krolldiscovery.com