19 Ottobre 2015

Kroll Ontrack conferma il suo appuntamento a SMAU 2015

Milano, 19 ottobre 2015 – Kroll Ontrack, azienda leader nell’offerta di servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, anche quest’anno parteciperà a SMAU, la più importante fiera dedicata alla tecnologia e all’innovazione che si terrà a  Milano in FieraMilanoCity dal 21 al 23 ottobre.

Appuntamento fisso da ormai più di 50 anni, SMAU è un occasione unica per imprese e professionisti di scoprire e approfondire le novità del settore motivo per cui Kroll Ontrack sarà presente, presso il PAD.1 – Stand E04, per mostrare le proprie competenze e le nuove soluzioni che arricchiscono sempre più l’offerta per clienti, canale e prospect.

Kroll Ontrack sarà presente a Smau con soluzioni e temi di punta.

In particolare:

• Recupero dati: un’ampia gamma di servizi per rispondere a tutte le esigenze di recupero dei dati anche sui sistemi più complessi, con livelli di servizio capaci di venire incontro alle diverse necessità di urgenza e di budget dei clienti. Ontrack EasyRecovery, il software di recupero dati più conosciuto al mondo, ideale per interventi “fai-da-te” sulle più comuni cause di perdita di dati come cancellazioni o formattazioni accidentali da hard disk, SSD, chiavette USB e dispositivi mobili visti come memorie di massa. Per ulteriori informazioni: http://www.smau.it/milano15/partner_products/32391/
  • Ontrack PowerControls: restore granulare per server Microsoft Exchange, SharePoint, SQL. Si tratta di una suite di prodotti software per il recupero e la gestione avanzata dei dati sui più noti server Microsoft diffusi nelle aziende. Ideato per supportare gli amministratori IT e i DBA, Ontrack PowerControls è la soluzione più efficace e semplice da utilizzare per eseguire rapidamente e a basso costo attività di ricerca e restore di elementi perduti. Per ulteriori informazioni:http://www.smau.it/milano15/partner_products/32393/
  • Cancellazione sicura dei dati: un tema sempre più di attualità in quanto la cancellazione sicura non solo è una regola di corretta gestione delle informazioni, ma è anche un adempimento legato alla normativa Privacy (D.Lgs. 196/2003) e al provvedimento del Garante Privacy del 13 ottobre 2008, G.U. 287 9 dicembre 2008. I dati personali devono essere eliminati definitivamente dai dispositivi hardware destinati a dismissione, riciclo, riutilizzo utilizzando apposite modalità tecniche.  Per ulteriori informazioni:http://www.smau.it/milano15/partner_products/32392/

Presso lo stand sarà inoltre possibile incontrare alcuni dei responsabili delle singole aree di business e di prodotto per approfondire problematiche inerenti la propria azienda e possibili soluzioni, grazie all’expertise che Kroll Ontrack ha maturato nei suoi 30 anni di attività nel settore aiutando i clienti ad accedere e gestire le informazioni critiche grazie a servizi, prodotti e tecnologie all’avanguardia. Sempre allo stand sarà possibile richiedere e seguire una demo dei software di cancellazione sicura dei dati.

Kroll Ontrack, presso la propria sede italiana, detiene l’unica camera bianca professionale per le attività di data recovery. La trasversalità delle soluzioni offerte permette a Kroll Ontrack di servire clienti di qualsiasi tipologia, settore e dimensione: dall’utente privato al professionista, dalla piccola e media impresa fino alla grande azienda, inclusi enti della Pubblica Amministrazione. Kroll Ontrack è infine il partner tecnologico affidabile e competente per tutti gli operatori del settore IT.

Per maggiori informazioni su Kroll Ontrack e la sua partecipazione a SMAU: http://www.smau.it/milano15/partners/kroll-ontrack-business-partner-intel/

Kroll Ontrack è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura dei dati e ediscovery. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, Kroll Ontrack è in grado di affrontare casi di recupero dati da qualunque tipo di supporto, come hard disk, drive a stato solido, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi. Kroll Ontrack è presente in Italia dal 2002, la sede si trova a Gallarate (VA) dove è ubicata anche la camera bianca, l’unica professionale in Italia per il recupero dei dati. La tecnologia brevettata Ontrack Data Recovery Remote Services, inoltre, permette il recupero dei dati anche in remoto. Country Director è Paolo Salin. A livello internazionale Kroll Ontrack, con sede a Eden Prairie (Minnesota), opera in oltre 19 Paesi al mondo attraverso più di 30 uffici. Kroll Ontrack ogni anno effettua oltre 50.000 operazioni di recupero dati, offrendo ai clienti servizi di elevata qualità in 13 differenti lingue. Le principali soluzioni software sviluppate dalla società sono: Ontrack® EasyRecovery™ (per il recupero dati), Ontrack® PowerControls™ (nelle versioni per il mailbox management in Microsoft® Exchange Server, per il document recovery in Microsoft® SharePoint® Server e il restore di singole tabelle in Microsoft® SQL Server). Kroll Ontrack è Premium Reseller Blancco per le soluzioni software di cancellazione sicura dei dati. Per ulteriori informazioni: www.krollontrack.it; www.ontrackdatarecovery.it.

Kroll Ontrack offre soluzioni software e servizi all’avanguardia per assistere studi legali, organizzazioni pubbliche, aziende private e utenti finali nelle attività di recupero, ricerca, analisi e presentazione dei dati. Oltre ad una gamma completa di software, Kroll Ontrack offre servizi di data recovery, cancellazione sicura dei dati, electronic discovery e document review. Per ulteriori approfondimenti su Kroll Ontrack e la sua offerta www.krollontrack.com o segui @KrollOntrack su Twitter.