9 Ottobre 2014

Kroll Ontrack torna a SMAU Milano 2014

Anche quest’anno Kroll Ontrack Italia parteciperà alla fiera nazionale più importante del settore digital e ICT con nuove expertise nel recupero dati e nella cancellazione sicura.

Milano, 9 ottobre 2014Kroll Ontrack, azienda leader nell’offerta di servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, anche quest’anno sarà a SMAU, la più importante fiera dedicata alla tecnologia e all’innovazione che si terrà a  Milano in FieraMilanoCity dal 22 al 24 ottobre.

Appuntamento fisso da ormai più di 50 anni, SMAU è un occasione unica per imprese e professionisti di scoprire e approfondire le novità del settore motivo per cui Kroll Ontrack sarà presente, presso il padiglione 1 – stand D10, per mostrare le proprie competenze e le nuove soluzioni che arricchiscono sempre più l’offerta per clienti, canale e prospect.

Dall’edizione passata, infatti, la nota azienda americana ha acquisito numerose nuove tecniche ed expertise nel data recovery grazie al proprio team dedicato alla ricerca e allo sviluppo che ha creato percorsi di recupero e strumenti per il ripristino dei dati dai dispositivi e soluzioni di ultima generazione, quali ad esempio gli hard disk con elio o le memorie SSD (Solid State Drive). Sempre al passo con le esigenze del mercato, Kroll Ontrack propone da sempre soluzioni efficaci e professionali, oltre che uniche nello scenario del recupero delle informazioni, come ad esempio il nuovo servizio DatiOK (www.ontrackdatarecovery.it/datiok/)e una novità di prossimo rilascio in materia di restore da server Microsoft SQL.

Durante la manifestazione, inoltre, Kroll Ontrack potrà presentare in maniera più approfondita ad aziende, pubbliche amministrazioni, operatori ICT e rappresentanti del canale presenti a SMAU la partnership strategica con Blancco, l’azienda specializzata nelle soluzioni professionali per la cancellazione sicura dei dati.  Un’alleanza che vede oggi Kroll Ontrack come Premium Reseller Blancco, dando così la possibilità ai propri clienti in tutto il mondo di beneficiare della più ampia offerta di software di cancellazione sicura in termini di dispositivi e piattaforme supportate.

Questo e molto altro sarà possibile approfondire con i professionisti di Kroll Ontrack presenti all’edizione 2014 di SMAU, che si riconferma importante opportunità di incontro e di dialogo con gli esperti del settore.

Per maggiori informazioni su Kroll Ontrack e la sua partecipazione a SMAU:  http://www.smau.it/milano14/partners/kroll-ontrack-business-partner-intel/ .

Kroll Ontrack è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura dei dati e computer forensics. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, Kroll Ontrack è in grado di affrontare casi di recupero dati da qualunque tipo di supporto, come hard disk, drive a stato solido, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi. Kroll Ontrack è presente in Italia dal 2002, la sede si trova a Gallarate (VA) dove è ubicata anche la camera bianca, l’unica  professionale in Italia per il recupero dei dati. La tecnologia brevettata Ontrack Data Recovery Remote Services, inoltre, permette il recupero dei dati anche in remoto. Country Director  è Paolo Salin. A livello internazionale Kroll Ontrack, con sede a Eden Prairie (Minnesota), opera in oltre 20 Paesi al mondo attraverso più di 30 uffici. Kroll Ontrack ogni anno effettua oltre 50.000 operazioni di recupero dati, offrendo ai clienti servizi di elevata qualità in 13 differenti lingue. Le principali soluzioni software sviluppate dalla società sono: Ontrack® EasyRecovery™ (per il recupero dati), Ontrack® PowerControls™ (nelle versioni per il mailbox management in Microsoft® Exchange Server e per il  document recovery in Microsoft® SharePoint® Server). Kroll Ontrack è Premium Reseller Blancco per le soluzioni software di cancellazione sicura dei dati. Per ulteriori informazioni: www.krollontrack.it; www.ontrackdatarecovery.it.

Kroll Ontrack offre soluzioni software e servizi all’avanguardia per assistere studi legali, organizzazioni pubbliche, aziende private e utenti finali nelle attività di recupero, ricerca, analisi e presentazione dei dati. Oltre ad una gamma completa di software, Kroll Ontrack offre servizi di data recovery, cancellazione sicura dei dati, electronic discovery e document review. Per ulteriori approfondimenti su Kroll Ontrack e la sua offertawww.krollontrack.com