11 Ottobre 2013

Kroll Ontrack a SMAU 2013

La nota azienda americana porta la sua expertise e le sue soluzioni innovative per il data recovery alla più importante fiera dedicata alla tecnologia in Italia.

Milano, 11 ottobre 2013Kroll Ontrack, azienda leader nella fornitura di prodotti e servizi per recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, parteciperà alla 50° edizione di SMAU, fiera dedicata all’innovazione e importante occasione di incontro per scoprire e approfondire le novità nel settore delle tecnologie, che avrà luogo dal 23 al 25 ottobre in FieraMilanoCity (Milano).

Kroll Ontrack, in quanto business partner di Intel Corporation Italia, sarà presso l’Intel Village (PAD.1 – STAND D32) per tutta la durata della manifestazione e incontrerà e dialogherà direttamente con imprese, pubbliche amministrazioni, operatori ICT e con i rappresentanti del canale garantendo la possibilità di “toccare con mano” la qualità e il valore delle proprie soluzioni e di conoscere le offerte migliori e più innovative a disposizione. Grazie allo sviluppo e all’implementazione di nuove tecniche e tecnologie di recupero dati sviluppate internamente, infatti, oggi Kroll Ontrack è in grado di offrire servizi professionali non soltanto più efficaci nei processi, ma anche a condizioni economiche estremamente competitive.

Soluzioni innovative, efficaci e a grande valore aggiunto sono le risposte che Kroll Ontrack ha saputo dare alle continue nuove esigenze del mercato confermando la sua grande competenza e capacità di innovazione: caratteristiche che gli hanno permesso di raggiungere quest’anno il traguardo di oltre 100.000 clienti in Italia.

Per maggiori informazioni su Kroll Ontrack e la sua partecipazione a SMAU:  http://www.smau.it/milano13/partners/kroll-ontrack-business-partner-intel/

Kroll Ontrack è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura dei dati e computer forensics. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, Kroll Ontrack è in grado di affrontare casi di recupero dati da qualunque tipo di supporto, come hard disk, drive a stato solido, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi. Kroll Ontrack è presente in Italia dal 2002, la sede si trova a Gallarate (VA) dove è ubicata anche la camera bianca, l’unica  professionale in Italia per il recupero dei dati. Country Director  è Paolo Salin. A livello internazionale Kroll Ontrack, con sede a Eden Prairie (Minnesota), opera in oltre 20 Paesi del mondo attraverso più di 30 uffici. Kroll Ontrack ogni anno effettua oltre 50.000 operazioni di recupero dati, offrendo ai clienti servizi di elevata qualità in 13 differenti lingue. Le principali soluzioni software sviluppate dalla società sono: Ontrack® EasyRecovery™ (per il recupero dati), Ontrack® PowerControls™ (nelle versioni per il mailbox management in Microsoft® Exchange Server e per il  document recovery in Microsoft® SharePoint® Server), Ontrack® Eraser (per la cancellazione sicura dei dati). La tecnologia brevettata Ontrack Data Recovery Remote Services, inoltre, permette il recupero dei dati in remoto. Per ulteriori informazioni: www.krollontrack.it; www.ontrackdatarecovery.it

Kroll Ontrack offre soluzioni software e servizi all’avanguardia per assistere studi legali, organizzazioni pubbliche, aziende private e utenti finali nelle attività di recupero, ricerca, analisi e presentazione dei dati. Oltre ad una gamma completa di software, Kroll Ontrack offre servizi di data recovery, cancellazione sicura dei dati, electronic discovery e document review. Kroll Ontrack è una società controllata da Altegrity, azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle informazioni. Per ulteriori approfondimenti a livello internazionale su Kroll Ontrack e la sua offerta www.krollontrack.com