15 Settembre 2009

Samsung e Kroll Ontrack hanno stretto una partnership per offrire ai propri clienti un servizio più efficiente di recupero dati

Milano, 15 settembre 2009 – Kroll Ontrack, leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, annuncia di aver potenziato il servizio di recupero dati per i clienti possessori di hard disk Samsung. Grazie alle più avanzate soluzioni di data recovery, Kroll Ontrack è un fornitore di recupero dati certificato per operare su hard disk Samsung. La partnership tra Samsung e Kroll Ontrack ha alzato il livello di servizio, supporto e opzioni per i clienti Samsung che possono avvalersi,  in modo più semplice e immediato,  dell’assistenza degli specialisti di data recovery di Kroll Ontrack.

Kroll Ontrack è leader a livello mondiale nella fornitura di servizi di recupero dati, fornendo supporto a livello internazionale con oltre 30 uffici, in più di 20 paesi e in 13 lingue. Grazie a questa collaborazione i possessori di supporti di storage Samsung hanno a disposizione:

  • una soluzione di recupero dati accessibile e affidabile che non compromette la validità della garanzia degli hard disk Samsung
  • un servizio e un’offerta esclusivi
  • supporto professionale – prima, durante e dopo il recupero
  • una completa analisi del dispositivo danneggiato e un dettagliato report di valutazione dei file, in cui viene specificato quali possono essere recuperati

“Kroll Ontrack ha più di 20 anni di esperienza e di successi nel recupero dei dati da hard disk”, afferma Paolo Salin, Country Manager di Kroll Ontrack Italia. “Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di mettere al servizio dei clienti Samsung che hanno subito una perdita di dati le nostre competenze e l’eccellenza dei nostri servizi di recupero”.

“Kroll Ontrack è un fornitore di servizi di recupero dati di elevata qualità, affidabile e professionale, con una solida reputazione e soluzioni tecnologiche leader di mercato che possono far fronte a ogni situazione di perdita dei dati in modo efficace e con una percentuale di successo senza paragoni”, commenta Billy Jeong, HDD customer service manager di Samsung. “Il loro servizio, ai massimi livelli sul mercato internazionale, fornisce ai possessori di supporti di storage Samsung una soluzione adatta alle situazioni in cui è fondamentale recuperare dati di importanza cruciale nel minor tempo possibile. La disponibilità di questo servizio ci permette di offrire ai nostri clienti un supporto migliore e più veloce”.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.ontrackdatarecovery.it

Kroll Ontrack Srl
Kroll Ontrack è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura dei dati e computer forensics. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, Kroll Ontrack è in grado di affrontare casi di recupero dati da supporti come hard disk, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi.

Kroll Ontrack è presente in Italia dal 2002, la sede si trova a Fenegrò (Como) dove a ottobre 2007 è stata inaugurata la prima camera bianca italiana per il recupero professionale dei dati. Country Manager è Paolo Salin. A livello internazionale Kroll Ontrack, con sede a Eden Prairie (Minnesota), opera in oltre 20 Paesi del mondo attraverso più di 30 uffici e oltre 1500 dipendenti. Kroll Ontrack ogni anno effettua oltre 50.000 operazioni di recupero dati offrendo ai clienti servizi di elevata qualità in 13 differenti lingue.

Le principali soluzioni software sviluppate dalla società sono: Ontrack® EasyRecovery™ (per il recupero dati), Ontrack® PowerControls™ 5.1 (nelle versioni per il mailbox management su Microsoft® Exchange Server e per il  recupero di elementi da Microsoft® SharePoint® Server), Ontrack® Eraser™ (per la cancellazione sicura dei dati). La tecnologia brevettata Ontrack® Remote Data Recovery™, inoltre, permette il recupero dei dati in remoto.

Per ulteriori informazioni: www.krollontrack.it 

Kroll Ontrack Inc.
Kroll Ontrack offre soluzioni e servizi all’avanguardia per supportare le organizzazioni pubbliche e private e gli utenti finali nelle attività di recupero, ricerca, analisi e presentazione dei dati. Oltre ad una gamma completa di software, Kroll Ontrack offre servizi di data recovery, computer forensics, advanced search, paper and electronic discovery, consulenza ESI (Electronically Stored Information), consulenza processuale e presentazioni per l’utilizzo in ambito legale. Kroll Ontrack è il Technology Service Group di Kroll Inc. leader nei servizi di consulenza per la gestione dei rischi.

Per ulteriori informazioni sui servizi internazionali: www.krollontrack.com; www.ontrackdatarecovery.com; www.engeniumsearch.com; www.trialgraphix.com