Kroll Ontrack Trieste

Kroll Ontrack è un'azienda internazionale che vanta 30 anni di esperienza nel recupero dati su tutto il territorio nazionale.
Tra i suoi clienti si annoverano grandi e piccole aziende, ma anche enti della Pubblica Amministrazione e singoli utenti.

I tecnici di Kroll Ontrack sono in grado di recuperare dati di qualsiasi tipo, da ogni supporto e su tutti i sistemi operativi.
L'azienda si occupa inoltre di information management, garantendo servizi di migrazione e cancellazione sicura dei dati,
operazione fondamentale per la sicurezza IT, e di computer forensics.

Recupero dati Trieste

La sede italiana di Kroll Ontrack si trova a Gallarate (VA), dove i tecnici dell'azienda hanno a disposizione l'unica camera bianca professionale sul territorio nazionale per il recupero dei dati. Una camera bianca è un ambiente in cui le impurità nell'aria sono monitorate e controllate, il che garantisce
che i dispositivi non vengano danneggiati da polvere e altri agenti contaminanti durante la procedura di recupero dati.

I supporti contenenti i dati da recuperare in zona di Trieste possono essere inviati gratuitamente tramite corriere espresso alla sede centrale e
verranno poi restituiti allo stesso modo. È disponibile anche un servizio di recupero dati da remoto (RDR) che non richiede alcuna spedizione,
questo tipo di intervento è possibile solo se l'hardware è funzionante e si dispone di una connessione internet.
Indipendentemente da come i dati saranno recuperati, la privacy dei nostri clienti viene sempre tutelata.

I dati recuperati vengono infatti restituiti al cliente in formato crittografato, separatamente rispetto alla password necessaria per accedervi.
Per informazioni sul recupero dati Trieste o per chiedere un preventivo, è possibile contattare il numero verde
del servizio clienti di Kroll Ontrack 800 44 00 33.

RECUPERO DATI HARD DISK TRIESTE

Kroll Ontrack si occupa del recupero dati da hard disk a Trieste, anche quando il disco risulta danneggiato fisicamente. La procedura di recupero permette l'accesso ai dati, il dispositivo guasto non viene riparato. È possibile recuperare dati da hard disk anche in seguito ad errori umani, come cancellazioni o formattazioni accidentali.

In caso di perdita di dati, contatta al più presto Kroll Ontrack chiamando il numero verde o richiedendo un preventivo online:
ogni tentativo di recuperare i file, se non effettuato da un esperto, potrebbe infatti portare alla perdita irrecuperabile dei dati.

Dove siamo