A chi rivolgersi per il recupero dati a Palermo

L'azienda Kroll Ontrack è presente da oltre 30 anni nel settore informatico del recupero dati da ogni tipo di hard disk.

Che si tratti di utenti privati, di grandi aziende o di enti pubblici, i nostri esperti hanno le competenze per risolvere ogni tipo di problematica relativa
al recupero dati hard disk a Palermo. Tra i tipi di hard disk trattati: SATA, SCSI, SAS; Fibre Channel, PATA (IDE,EIDE); tra le marche di sistemi (anche particolarmente complessi) EMC, HP, DELL e tantissimi grandi nomi del settore.

Il successo di Kroll Ontrack è dovuto a diversi fattori: una camera bianca, l'unica professionale in Italia per il recupero dei dati,
che permette di eseguire il lavoro ai massimi livelli qualitativi e di sicurezza; centinaia di tool proprietari hardware e software; migliaia di parti di ricambio per hard disk recenti
ma anche datati; tecnici costantemente aggiornati sull'evoluzione dei sistemi di storage.

Se vuoi avere la certezza di un servizio svolto con serietà e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy, contatta i nostri esperti al numero verde 800 44 00 33.
I nostril specialisti sono in grado di  proporti l'offerta più indicata alle tue specifiche esigenze.
Puoi scegliere di avvalerti del servizio di spedizione gratuita con corriere espresso oppure metterti d'accordo per una consegna a mano in una delle nostre sedi.

Non solo recupero dati hard disk Palermo

File cancellati o danneggiati? Informazioni importanti per la tua attività, e non sai come recuperarli? Kroll Ontrack ha la risposta ai tuoi problemi. Con un eccellente servizio di recupero dati a Palermo e in tutta la Sicilia, grazie ai nostri servizi ti garantisci le più elevate possibilità di tornare in possesso dei dati persi.

Utenti privati, grandi aziende, studi professionali: siamo in grado di intervenire nei tempi previsti e in tutta sicurezza, grazie ad un team di esperti da anni impegnato nelle attività di recupero dati.

A seconda dell'entità del danno, si presentano varie tipologie di intervento. In generale, se non è possibile accedere ai file su disco ma il supporto è fisicamente funzionante, un'opzione può essere quella di utilizzare in autonomia il software di recupero dati Ontrack Easy Recovery. Se l'hard disk è danneggiato o malfunzionante, potrai invece inviarlo ai nostri laboratori per un intervento mirato. In ogni caso, è sempre consigliato non intervenire aprendo il supporto o manomettere l'hard disk, questo per non compromettere la riuscita del recupero.

Compila adesso il form online, richiedi un preventivo e affidati all'esperienza Kroll Ontrack!

Dove siamo