Recupero dati Catanzaro

L'azienda Kroll Ontrack è nata negli Stati Uniti nel 1985 come ditta produttrice di software. Nel corso degli anni la società è cresciuta e si è aggiornata con costanza, ampliando il proprio know-how e la propria esperienza. I primi successi ottenuti riguardano la creazione del Disk Manager, una soluzione che semplificava l’installazione dei nuovi hard disk sui computer.

Successivamente, l'azienda si è specializzata nel campo del recupero dati da hard disk danneggiati, rotti, usurati dal tempo e dall'uso.
In Italia, Kroll Ontrack ha sede a Gallarate (VA) in Lombardia, ma l'azienda eroga i suoi servizi in tutta la penisola.
Se c'è urgenza di recupero dati a Catanzaro, ad esempio, è possibile richiedere ai nostri specialisti il livello di servizio emergenza per risolvere ogni
problema in tempi molto rapidi.

La filiale italiana, inoltre, attualmente è l'unica a disporre di una camera bianca professionale per il recupero dei dati sul territorio nazionale.

Recupero dati hard disk a Catanzaro

Kroll Ontrack è la miglior scelta per tutte le tipologie di clienti, siano essi aziende, professionisti o privati che hanno necessità di salvaguardare i propri dati digitali.

Da oltre 30 anni, la ditta si compone di esperti competenti, specializzati nel loro lavoro, con tecniche sempre all'avanguardia e in costante aggiornamento. Oltre il recupero dati hard disk a Catanzaro, la società offre una serie di servizi utilissimi, come ad esempio:

Prodotti software per operazioni di recupero in completa autonomia
Prodotti software di recupero e migrazione dati in server Exchange, Sharepoint e SQL
Software-hardware e servizi per la cancellazione sicura dei dati
Soluzioni per la gestione e la migrazione dei dati da tape e nastri
Attività di computer forensics

Il recupero dati si svolge tramite un processo delicato e minuzioso, in cui i tecnici e gli ingegneri di Kroll Ontrack lavorano sul dispositivo o sul disco malfunzionante o danneggiato, avendo come obiettivo quello di ripristinare temporaneamente il suo funzionamento e dare il via
all’estrazione dei dati contenuti all'interno. Le informazioni recuperate, vengono poi ricostruite e salvate nel formato di file e cartelle a cui
il cliente può facilmente accedere.
I professionisti determinano quale sia l'opzione migliore per operare a seconda del problema: tramite camera bianca oppure tramite Remote Data Recovery.

COME CONTATTARE KROLL ONTRACK?

Se hai bisogno di un riscontro istantaneo con l'azienda, ti basterà chiamare al numero verde 800 44 00 33. Il numero è attivo 24h su 24, 7 giorni su 7.
Gli esperti agiscono con velocità e grande esperienza per qualsiasi dubbio, informazione o problema.
Tramite il sito, inoltre, potrai richiedere un preventivo online gratuito e senza impegno tramite la compilazione dell'apposito form.

Dove siamo