Come funziona

Segui 3 semplici passi per richiedere la valutazione gratuita del tuo caso

1. Compila il form

2. Ricevi l'email per prenotare la spedizione

3. Spedisci il dispositivo

Form di richiesta

Compila i campi richiesti, inserendo un indirizzo email valido. Riceverai le istruzioni per prenotare gratuitamente la presa del tuo dispositivo con corriere espresso.

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Condizioni generali

Hai bisogno di assistenza immediata?
Chiama l' 800 44 00 33.

I nostri specialisti sono in grado di offrirti assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Un'accurata valutazione del tuo caso senza alcun costo!

Vuoi sapere se i tuoi dati sono recuperabili? Inviaci, gratuitamente, il tuo dispositivo e Kroll Ontrack entro 24 ore dalla ricezione ti comunicherà costi, tempi e risultati attesi da una soluzione di recupero. Nessun costo, nessun impegno di acquisto, sei libero di scegliere!

Le ragioni tecniche di una perdita di dati sono sempre più complesse da individuare e molto spesso, per un cliente, difficili da riconoscere e da descrivere. Per questo motivo Kroll Ontrack, al fine di garantire sempre la massima qualità ed accuratezza dei servizi offerti, ha deciso di investire tempo e denaro a favore di tutti i suoi potenziali clienti, offrendoti la possibilità di inviarci gratuitamente e senza alcun impegno il tuo dispositivo, per ricevere la miglior offerta possibile di recupero dati.

Il servizio è totalmente gratuito e comprende anche l’eventuale restituzione del supporto originale.

FAQ - Domande più frequenti

1. Su che tipo di dispositivo posso richiedere una valutazione gratuita?

Puoi richiederci una valutazione gratuita della tua perdita di dati su qualsiasi dispositivo.

2. Il servizio è realmente privo di costi? Anche di spedizione?

Sì. La valutazione gratuita della perdita di dati non prevede costi per il cliente. Sono gratuite anche la spedizione a Kroll Ontrack e la restituzione del supporto originale.

3. Quali informazioni mi vengono comunicate al termine della fase di valutazione gratuita?

Ti comunicheremo i risultati attesi da una eventuale fase di recupero in termini di possibilità di tornare in possesso dei tuoi dati oltre a suggerirti il servizio con costi e tempi più adeguati.

 

4. Nel caso di un computer devo inviare l'intero PC?

No. In caso di hard disk/SSD utilizzati come supporto interno di memorizzazione in un computer devi inviarci solo il disco/SDD.

5. Come spedisco il dispositivo?

Dopo aver inviato il form di richiesta ricevi una email con due link. Scarica, stampa e compila la scheda tecnica inserendola nel pacco della spedizione. Prenota la presa con corriere espresso seguendo la semplice procedura online.

6. Il preventivo di recupero dati mi obbliga all'acquisto? Posso avere indietro il mio dispositivo?

Il preventivo di recupero dati successivo alla fase di valutazione non ti obbliga all'acquisto di alcun servizio di recupero. Sei libero di scegliere se accettare o rifiutare l'offerta. Se rifiuti l'offerta il dispositivo ti verrà restituito gratuitamente se nella scheda tecnica non hai rinunciato alla restituzione e hai indicato correttamente un indirizzo.