Recupero dati da qualsiasi smartphone, tablet o dispositivo mobile

Siamo in grado di effettuare il recupero dati  da cellulari, tablet e anche lettori MP3. Sia che il tuo telefono abbia memorizzato i dati nella memoria interna oppure in una memoria flash rimovibile, abbiamo le capacità per recuperare le informazioni perse.

Sistema operativo
iOS™
Android™
Windows®
Marca
Apple®
HTC®
LG®
Microsoft®
Motorola®
Samsung®
Molte altre...

Se il tuo dispositivo non compare in questa lista contatta gli specialisti in recupero dati al Numero Verde 800 44 00 33 per ulteriori informazioni.

Cosa puoi recuperare dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Puoi recuperare dal tuo smartphone SMS, contatti, foto, video, documenti e molti altri dati. L’importante è evitare tentativi di estrarre i dati senza ricorrere a servizi di recupero professionali al fine di non ridurre le possibilità di successo.

 

La necessità di recuperare i dati da uno smartphone o da un tablet può essere un’urgenza

Nei nostri dispositivi mobile memorizziamo eventi fondamentali della nostra vita dal calendario degli appuntamenti alle foto dei figli, dalle email a documenti di lavoro: tutti noi utilizziamo i device mobili per tutti i nostri dati più importanti.  Kroll Ontrack sa che vi può essere urgenza nel recuperare dati da smartphone o tablet e per questo ti offre diversi livelli di servizio in base alle tue esigenze. Chiedi ai nostri specialisti.

Domande frequenti sul recupero dati da dispositivi mobile, smartphone e tablet

Posso recuperare i dati dal mio telefono con il software Ontrack® EasyRecovery™?

É possibile provare se il telefono viene visto dal sistema operativo come disco rimovibile. Attenzione: se il telefono è bloccato e connesso ad un server, potrebbe ricevere un comando di sovrascrittura di tutti i dati come misura precauzionale di sicurezza.

Posso recuperare messaggi cancellati inviati da un telefono?

I messaggi cancellati sono di solito recuperabili. Tuttavia il successo dipende dal tipo di telefono e da come è stato utilizzato.

 

Posso recuperare le foto sul mio telefono?

Le foto cancellate sono solitamente salvate in una microSD. La riuscita del recupero dipende dal tipo di telefono e da cosa è stato fatto dopo la perdita dei dati.

Posso recuperare i documenti sul mio telefono?

I documenti cancellati sono solitamente salvati su una microSD. In altri casi, possono essere salvati sulla memoria flash interna dell’apparecchio.
La riuscita del recupero dipende dal tipo di telefono e da cosa è stato fatto dopo la perdita dei dati.

Ho appena bloccato il mio telefono, posso ripristinarlo?

Un blocco ha diversi effetti sul telefono a seconda della marca e del modello. Spegni il telefono e rimuovi la batteria quindi contatta Kroll Ontrack per una valutazione.

Sono pronto a spedire il mio telefono a Kroll Ontrack. Di cosa avete bisogno?

Il telefono, il caricabatterie, qualsiasi scheda di memoria utilizzata nel telefono, la scheda SIM e il cavo USB che collega il telefono al computer.

Posso spedirvi il mio telefono senza la scheda SIM?

No. Assicurati che la scheda SIM sia all’interno del telefono. Potrebbe contenere alcuni dati.

Inizia ora a recuperare i tuoi dati da dispositivo mobile

Contatta il nostro team di specialisti. Kroll Ontrack è in grado di servire qualunque tipologia di cliente, dalle imprese di ogni dimensione agli enti della pubblica amministrazione fino ai singoli professionisti e l’utente privato.

Numero Verde 800 44 00 33 Richiedi un preventivo Crea il tuo preventivo