Recupero dati hard disk Maxtor

Maxtor, fondata da ex dipendenti della IBM, è da 30 anni un'azienda molto riconosciuta tra i produttori di hard disk a livello mondiale. Sostenuta principalmente da investimenti asiatici, ha conosciuto momenti di grande successo fino ad essere acquisita da Seagate nel 2005.
Fino al 2009 ha prodotto vari modelli mantenendo il marchio commerciale Maxtor, oggi questo è stato definitivamente sostituito dal marchio Seagate. Sono tuttavia numerosi i modelli ancora sul mercato recanti il nome Maxtor.

Il modello più diffuso è il DiamondMax disponibile in formati da 80 GB ad 1 TB. Dotati di interfaccia di connessione PATA o SATA, ed azionati da un motore capace di 7200 rotazioni al minuto, il DiamondMax raggiunge velocità di trasferimento di 3GB al secondo.

Kroll Ontrack è in grado di recuperare dati da ogni modello Maxtor con qualsiasi tipologia di guasto, sia di natura logica che elettronica o meccanica.

Qualora il tuo hard disk Maxtor presenti segni di malfunzionamento o ci si trovi già di fronte ad una perdita dei dati, ti consigliamo di non effettuare nessuna operazione che potrebbe rendere il recupero dati più difficoltoso o addirittura impossibile.
Contattaci immediatamente per un preventivo gratuito e per recuperare i tuoi dati il più velocemente possibile.