Scopri quali file puoi riavere prima di autorizzare il recupero dei dati

Per i servizi di recupero dati che prevedono la fase di prognosi, Kroll Ontrack mette a disposizione un elenco dei file recuperabili al termine della prognosi stessa. Il report denominato Ontrack® Verifile™ mostra i file che saranno recuperati e per ciascuno di essi lo stato di integrità rappresentato da un pallino colorato. I file sono indicati con il loro nome originale così come viene proposta l’alberatura originale di tutte le cartelle (se la severità del danno non ha compromesso i nomi di file/cartelle).

Report facile da consultare

Il report Verifile è molto semplice da leggere e  mostra tramite i colori del semaforo lo stato di integrità e la qualità dei file.

Verde= file funzionante
Giallo= file dal funzionamento incerto
Rosso = file danneggiato non funzionante

Tramite un’intuitiva interfaccia potrai applicare dei filtri per trovare con estrema facilità uno specifico file oppure specifici gruppi di file. Puoi filtrare i file in base alla loro tipologia, alla data, ecc. L’esplorazione è molto simile al sistema Explorer di Windows, familiare alla stragrande maggioranza degli utenti di computer.

Accedi a Ontrack® Web Verifile

Per accedere al tool online Ontrack Verifile utilizza il pulsante poco più sotto, hai bisogno di:

  • Service Order Number
  • Password

Le credenziali ti verranno fornite dal tuo specialista di recupero dati.

Guida rapida all'uso di Ontrack Web Verifile

 

Accedi a Ontrack Web Verifile

Inizia ora a recuperare i tuoi dati

Contatta il nostro team di specialisti. Kroll Ontrack è in grado di servire qualunque tipologia di cliente, dalle imprese di ogni dimensione agli enti della pubblica amministrazione fino ai singoli professionisti e l’utente privato.

Numero Verde 800 44 00 33 Richiedi un preventivo