Kroll Ontrack e Dell EMC

Kroll Ontrack è partner Dell EMC di recupero dati per la fornitura delle più avanzate soluzioni di data recovery al mondo sull’intera gamma di prodotti Dell EMC.
 

Le nostre competenze

I nostri ingegneri hanno sviluppato avanzati strumenti per il recupero di dati persi o corrotti dai sistemi di storage Dell EMC. A seguire, un esempio degli scenari su cui possiamo intervenire:

  • file cancellati da volumi LUN o iSCSI
  • LUN formattate/sovrascritte
  • Virtual Disk corrotti o cancellati
  • LUN/Volumi cancellati
  • Pools cancellati
  • File System corrotto
  • guasto dei supporti (HDD o SSD) o del sistema RAID

 

Da quali sistemi Dell è possibile il recupero dei dati?

Eseguiamo interventi di recupero dati sui seguenti prodotti Dell EMC:

Enterprise Storage (Isilon, VMAX, XTREMIO, ScaleIO, Symmetrix)
Entry e Midrange Storage (Unity, SC Series, VNX, EqualLogic, Clariion, Celerra)
Tutti lo storage Flash (VMAX, Isilon, ScaleIO)
Cloud Storage (Elastic, CloudArray)
Software-defined Storage (IsilonSD Edge, Elastic)

Metodi di recupero

Ogni scenario di recupero dati è unico e Kroll Ontrack è in grado di personalizzarlo sul tuo sistema Dell EMC per soddisfare le tue necessità. I nostri ingegneri di data recovery eseguiranno una prima diagnosi della perdita dei dati e determineranno quale metodo di recupero è il più adatto al caso.

Normalmente, nella maggior parte delle situazioni, una volta conclusa la fase di analisi preliminare è possibile gestire il caso con i nostri servizi di recupero dati da remoto, grazie alla tecnologia brevettata Remote Data Recovery, per ricostruire il volume (spesse volte è necessario ricostruire il gruppo RAID e lo Storage Pool) e recuperare così i dati mancanti o corrotti dal sistema Dell EMC. Le possibili opzioni di recupero sono disponibile a seguire.

Camera bianca

La nostra camera bianca professionale, permette ai nostri tecnici di aprire gli hard disk senza esporli a fattori ambientali che potrebbero ulteriormente danneggiarli come ad esempio polveri e altre sostante contaminanti. Questa tipologia di intervento è utilizzata quando i componenti del sistema hanno subito un danno di tipo fisico.

Per saperne di più

Recupero dati da remoto

La nostra tecnologia brevettata Ontrack Remote Data Recovery è impiegata quando il sistema non ha subito un danno fisico e, ad esempio, le dimensioni o motivi di sicurezza ne impediscono la spedizione ai nostri laboratori. L’intervento di recupero è svolto remotamente attraverso una connessione Internet sicura.

Per saperne di più

Torna in possesso dei tuoi dati

Kroll Ontrack ti aiuta a recuperare i tuoi dati. Dalla pubblica amministrazione o dalle grandi imprese fino alle aziende di medie dimensioni, se hai perso i dati da uno storage Dell EMC affida il tuo sistema all’esperienza di Kroll Ontrack.

Numero Verde 800 44 00 33 Valutazione gratuita del tuo caso Richiedi un preventivo