Tape audit

Scopri quali dati si trovano all’interno dei tape chiusi in quell’armadio.

Spesso decine o centinaia di tape si accumulano nel tempo senza che nessuno sappia più quale sia il loro contenuto. Kroll Ontrack è in grado di ispezionare, indicizzare e catalogare il contenuto dei tuoi vecchi tape, indipendentemente dall’hardware e dal software utilizzato inizialmente per lo storage dei dati. Nessuna etichetta? Nessun problema. Il nostro team di specialisti è in grado di organizzare le informazioni sui tape che non sono stati etichettati o che sono stati etichettati in modo errato.
 

Maggiori informazioni

Catalogazione e indicizzazione nastri

Ti senti completamente disorganizzato quando si tratta dei tuoi dati archiviati sui tape?

Possiamo ripulire e organizzare i tuoi dati su tape in cataloghi per visualizzarli e gestirli con facilità. Sia che si tratti di tape danneggiati oppure di tape che appartengono a differenti generazioni siamo in grado di recuperare tutti i dati e di catalogarli per te. Una volta che i tuoi dati sono stati catalogati puoi accedere al catalogo online grazie a Ontrack® DataAdvisor™.
 

Maggiori informazioni

Ontrack DataAdvisor

Grazie a Ontrack DataAdvisor il nostro team dedicato ai servizi su tape consolida tutti i tuoi dati su nastro in un unico catalogo online.

Tutti i tuoi dati saranno organizzati in un unico luogo dove poterli cercare e richiedere il loro restore, se necessario. Accedi a Ontrack Data Advisor con le tue credenziali per gestire con semplicità i tuoi dati. Scegli se effettuare la migrazione oppure se cancellare le informazioni giunte al termine del loro ciclo di vita. Con Ontrack DataAdvisor non hai più bisogno di conservare l’hardware e il software legacy necessari per accedere ai vecchi tape e sei in grado di ridurre i costi complessivi legati alla gestione dei nastri.

Maggiori informazioni

Migrazione dati da tape

Sia che tu stia programmando di cambiare il formato dei tape o che tu abbia scoperto che alcuni nastri non sono più supportati dall’hardware e dal software in uso possiamo aiutarti ad effettuare la migrazione dei dati al nuovo sistema o al nuovo formato. La migrazione dati da tape può essere un processo dispendioso in termini di tempo e denaro.
I nostri specialisti in recupero dati hanno a disposizione gli strumenti e le apparecchiature necessarie per poter accelerare il processo diminuendo i tempi e i costi complessivi di questa operazione.

Maggiori informazioni

Recupero dati da tape e nastri

Sia che si tratti di tape danneggiati o di nastri perfettamente intatti dove non è più disponibile l’hardware per leggerli siamo in grado di portare a termine con successo gli interventi di recupero dati da tape e nastri. I nostri ingegneri di data recovery sono esperti nel recupero dati da tape. Siamo in grado di leggere tape danneggiati e abbiamo sviluppato metodi proprietari per leggere quei nastri di cui non sono più disponibili l’hardware o il software. Allo stesso tempo offriamo anche dei servizi personalizzati per il recupero di file per finalità di tipo forense.

 

Maggiori informazioni

Conservazione fisica dei tape

Il luogo dove conservi i tape che contengono i tuoi dati è una parte fondamentale del processo stesso di conservazione dei dati.
Possiamo aiutarti ad organizzare la conservazione dei tuoi tape. Se hai bisogno di assistenza su come gestire la conservazione dei nastri assicurati di chiedere aiuto ai tecnici Kroll Ontrack.

Cancellazione sicura dei dati da tape e dismissione

Quando i tape e i dati in essi memorizzati raggiungo il termine del loro ciclo di vita, la dismissione sicura è fondamentale per garantire la massima protezione ai dati aziendali. Kroll Ontrack fornisce soluzioni di cancellazione e dismissione per tutti i tipi di nastro. Offriamo servizi di cancellazione dei dati che certifichiamo attraverso il rilascio di un report che attesta l’avvenuta cancellazione.

Maggiori informazioni