Cosa dicono di noi i nostri clienti

Utilizziamo il sistema indipendente di valutazione del servizio, eKomi, per raccogliere e valutare il feedback da parte dei nostri clienti. Clicca sul widget eKomi per vedere ciò che i nostri clienti dicono di noi.

Esperti in tutte le tipologie di storage

Gli ingegneri Kroll Ontrack hanno una profondo conoscenza di tutte le tecnologie di storage e possono recuperare con successo i dati sia da sistemi obsoleti che dai più moderni DAS, SAN, NAS e SDS in vendita. Supportiamo tutti i produttori, le tipologie di dispositivi e i sistemi operativi.

Problemi comuni che affliggono i sistemi di storage

Sovrascrittura della configurazione di storage • Sovraccarico di corrente • Mancata ricostruzione del sistema RAID • Malfunzionamento unita hard disk
Snapshot cancellati • Corruzione dei Meta-data • Errori nella gestione degli Snapshot • Errori nella gestione dei Dati

Consultati con un esperto per evitare un'ulteriore perdita di dati a causa di uno o più di questi eventi.

Le Partnership sono alla base di un recupero dati di successo

Lavoriamo direttamente con i produttori di sistemi DAS, SAN, NAS e SDS per fornirti il miglior recupero dati possibile. Kroll Ontrack ha stabilito partnership con i maggiori produttori per assisterci nella ricerca di ogni nuova richiesta e per incrementare la velocità e la probabilità di  successo di un recupero dati.

Recupero dati sicuro e veloce

Kroll Ontrack offre il più veloce e sicuro recupero dati tramite un servizio di data recovery remoto. Recupera e ripristina i dati persi da condivisione inaccessibili, volumi LUN o iSCSI LUN e altro tramite una connessione internet sicura.

Valutazione gratuita del tuo caso di perdita dati

Vuoi sapere se i tuoi dati sono recuperabili? Inviaci, gratuitamente, il tuo dispositivo e Kroll Ontrack entro 24 ore dalla ricezione ti comunicherà costi, tempi e risultati attesi da una soluzione di recupero. Nessun costo, nessun impegno di acquisto, sei libero di scegliere!

1. Compila il form

2. Ricevi l'email per prenotare la spedizione

3. Spedisci il dispositivo

Privacy

Condizioni generali