Perdita di dati hard disk e raid? Niente paura: ci pensa Kroll Ontrack

Oggi i dati si trovano salvati in sistemi di memorizzazione come computer, smartphone, tablet. Più diventano numerosi e importanti i dati in essi custoditi, più grave diventa la loro perdita: se la cancellazione dei dati da un dispositivo personale è un dramma, nel caso di strumenti aziendali i danni possono avere proporzioni e conseguenze davvero vaste. A chi affidarsi per il recupero dei dati dall'hard disk?

Kroll Ontrack è l'azienda di riferimento nel campo del ripristino di archivi personali, file aziendali e recupero di dati RAID a Roma e in tutta Italia.

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Kroll Ontrack: esperti nel recupero dati per hard disk

Il servizio di recupero dati dall'hard disk fornito da Kroll Ontrack si basa su interventi efficaci e rapidi studiati in ormai 30 anni di esperienza. Infatti, l'approccio di Kroll Ontrack tiene conto del tipo di danno alla base della perdita, del tipo di sistema di storage (es, RAID e DAS), dei tipi di supporto (hard disk, dispositivi mobili, SSD, ecc.) e della tipologia dei dati (crittografati, database, virtual machine, ecc.) si studia, così, la soluzione migliore per ogni evenienza.

Il recupero di dati RAID a Roma è compito di Kroll Ontrack

Aumentando lo spazio di salvataggio, le prestazioni e, in alcune configurazioni, la ridondanza, la tecnologia RAID è molto diffusa per l'archiviazione di dati aziendali. Kroll Ontrack può vantare una notevole esperienza al servizio di imprese grandi e medio-piccole per il recupero di dati da hard disk utilizzati con tecnologia RAID. Ci si può rivolgere a Kroll Ontrack per il recupero di dati RAID a Roma e in tutta Italia: basta richiedere un preventivo online, inviare gratuitamente il supporto danneggiato e riceverne uno con i dati recuperati; dove prevista, una fase di prognosi permette di conoscere i file recuperabili e il loro stato di integrità. Kroll Ontrack progetta anche software avanzati per data recovery in autonomia su dispositivi funzionanti come Ontrack EasyRecovery e Ontrack PowerControls.