Recupero dati Raid a Milano? Ecco come fare

Il sistema Raid è una tecnologia che permette il collegamento di diversi dischi rigidi ad un solo computer, rendendoli utilizzabili, dalle varie applicazioni e dall'utente come se fosse un unico volume di memorizzazione. Sfruttando i principi di ridondanza dei dati e parallelismo del loro accesso garantisce, rispetto ad un disco singolo, più capacità di memorizzazione, performance ottimali e in generale la sicurezza delle informazioni.

Nonostante ciò questi sistemi non sono tuttavia esenti da problematiche che possono portare alla perdita dei dati. Kroll Ontrack riceve ogni anno centinaia di richieste di recupero dati Raid a Milano. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di recuperare i dati da qualunque tipo di configurazione Raid sia hardware che software.

Richiedi a Kroll Ontrack il preventivo per il recupero dati hard disk

L'azienda è specializzata nel recupero dati dell'hard disk di qualsiasi marca. La professionalità e le comprovate competenze tecniche, sviluppate in 30 anni di presenza sul mercato, sono apprezzate da importanti aziende, da enti della Pubblica Amministrazione, da piccole imprese, da singoli clienti siano essi professionisti che utenti privati.

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Se l'hard disk è danneggiato, malfunzionante, guasto, se si avvertono rumori anomali oppure si tratta di uno di quei casi in cui il software di recupero dati non è riuscito a ripristinare i file persi, è sempre bene evitare interventi improvvisati da parte di mani inesperte che potrebbero compromettere il recupero dei dati. Occorre affidarsi alla professionalità dei tecnici e alle tecnologie avanzate dei laboratori Kroll Ontrack, ormai punto di riferimento nel recupero dati hard disk in Italia e all'estero.

Soluzioni e tecnologie di cui solo Kroll Ontrack è proprietaria, affermandosi quindi azienda leader nel recupero dati Raid Milano e potendo offrire ai propri clienti la più alta possibilità di riappropriarsi dei propri dati.