La nostra azienda si occupa di recupero dati da hard disk, rispondendo alle richieste di aiuto dei clienti, sia privati che aziende. La procedura consiste in una telefonata del cliente per esporre il problema di perdita dei dati e in una prima consulenza gratuita da parte dei nostri specialisti alla quale seguirà il preventive complete di tempistica per il recupero dati dagli hard disk. La fase di prognosi sui dischi del sistema raid permette al cliente di avere una lista dettagliata dei file recuperabili e della loro integrità, dopodiché su autorizzazione del cliente i dati saranno recuperati ed restituiti su di support di backup idoneo.

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Le aziende per immagazzinare i loro dati si avvalgono spesso di server a loro volta dotati di sistemi di storage chiamati raid. I raid con il passare del tempo si sono evoluti come le possibili configurazioni, dette anche livelli. Kroll Ontrack effettua il recupero dei dati dai raid 6, oltre che da tutti gli ulteriori livelli. E' molto importante scegliere con cura il fornitore più affidabile per il recupero dei dati dagli hard disk perché il primo intervento è quello che avrà la possibilità di successo maggiore.

Contattateci senza impegno per maggiori informazioni sul servizio di recupero dati raid

Per avere un corretto recupero di dati da raid 6 consigliamo sempre di spegnere il server in caso di rumori anomali o impossibilità di accesso ai dati, se si crede che il malfunzionamento sia hardware si sconsiglia di usare i software per il recupero dei dati, non cambiare la posizione dei dischi nel raid e valutare con attenzione il rebuild in quanto può in seguito rendere più complessa l'attività di recupero. Il recupero dati dei raid 6 avviene solitamente a seguito di un guasto all'hard disk oppure per problemi di configurazione dei raid, in qualsiasi caso il recupero può essere fatto in alcuni giorni oppure in base alle esigenze i tempi possono essere anche inferiori, infatti il nostro team è sempre pronto per le emergenze e potrai iniziare il recupero in qualsiasi momento vorrai. Se la natura della perdita dei dati è di tipo logico - ossia l'hardware funziona correttamente - Kroll Ontrack è in grado anche di recuperare i dati da remoto con la tecnologia brevettata Remote Data Recovery.