Eccellente recupero dei dati raid 5

Da ormai 30 anni Kroll Ontrack è l'azienda leader nel mondo nel settore recupero dati, capace di erogare servizi ad alto contenuto tecnologico e di ottenere il recupero dati in ogni condizione. Migliaia di utenti ogni anno si rivolgono alla nostra azienda, dal piccolo al grande imprenditore, che si affidano alla nostra professionalità e alla strumentazione hardware e software molto avanzata del settore in grado di recuperare file, specializzata anche nel recupero dati raid 5, che effettua con un particolare processo che prevede una diagnosi (prognosi) degli hard disk componenti il sistema raid.

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Nel caso il server non si avvii più, o se invece il server si avvia ma non si riesce a vedere il volume del raid e si deve fare un recupero dati server e capire l'origine del problema a livello di hard disk oppure del controller raid. Kroll Ontrack possiede l'unica camera bianca professionale in Italia per il recupero dati ed effettua il recupero dati raid 5 in un ambiente protetto da polveri inquinanti, abbiamo disponibili migliaia di parti di ricambio e centinaia di tool per poter risolvere qualsiasi situazione di recupero dati.

Risoluzione e recupero dati Hard Disk

Per un perfetto recupero dati hard disk è necessario accertare le condizioni del sistema. Se l'hard disk da laptop o da desktop funziona, l'alternativa consiste nello scaricare il software di recupero dati di Kroll Ontrack chiamato Ontrack EasyRecovery. Nel caso invece che l'hard disk sia guasto o non funzioni oppure ci sono dei rumori anomali, o ancora il software di recupero dati non è stato capace di ripristinare i file desiderati, si può ricorrere ai servizi di recupero dati hard disk offerti dall'azienda. Grazie alla strumentazione avanzata, alle procedure impiegate e ai tecnici qualificati siamo in grado di eseguire il recupero dati hard disk nella massima sicurezza senza il rischio di danneggiare ulteriormente l'hard disk.