Recupero dei dati dall'hard disk in modo rapido ed efficiente

Il raid è un sistema di raggruppamento dei dischi rigidi inventato negli anni '70 per permettere al computer di utilizzare più hard disk contemporaneamente. Esistono vari tipi di raid; il raid 2, livello ormai in disuso, simile al raid 1, è in grado di creare una copia dei dati su uno o più dischi garantendo una maggiore sicurezza. Il raid 2 suddivide poi i dati in bit e non in blocchi ed è quindi maggiormente affidabile.

 

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Per varie cause è possibile che i dati vengano danneggiati o persi e vi sia la necessità del recupero di dati raid 2. Può accadere che i dati vengano danneggiati e si corrompano. Può succedere che avvenga un errore nella ricostruzione del raid o che il sistema operativo non faccia più il boot magari a causa di un problema hardware. In tutti questi casi sarà necessario contattare un esperto per il recupero dei dati dall'hard disk.

Contattateci senza impegno per maggiori informazioni sul servizio di recupero dati raid

Consigli per il recupero dei dati da raid 2

Innanzi tutto è bene capire cosa è successo al raid prima del crash, cercando di fare un'anamnesi della situazione. Evitare sempre di fare tentativi fai da te, questi potrebbero danneggiare ancora di più il raid, senza l'assistenza di un esperto. Contattando i professionisti di Kroll Ontrack avrete la certezza di affidarvi a veri esperti con anni di esperienza e software e hardware sviluppati appositamente per risolvere tali problemi. Puoi contattarci attraverso il Numero Verde attivo tutti i giorni 24 ore su 24 o compilare il modulo online per richiedere un preventivo gratuito per il recupero dei dati raid 2. I nostri tecnici si impegneranno nel recupero dei dati dell'hard disk secondo i tempi e le modalità previste dal livello di servizio prescelto.