Se hai perso dei dati dal tuo computer, l'unico modo per riuscire a riaverli è affidarti ad un'azienda esperta in questo settore. La nostra azienda è leader nel recupero dati dall'hard disk, il modo più semplice per risolvere il problema è contattarci, tramite numero verde oppure sul nostro sito, spiegarci il problema e noi ti forniremo la nostra miglior soluzione in termini di costo e di tempo.

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Privati, piccole e medie imprese o grandi società, i nostri specialisti, dopo essere stati messi al corrente della situazione tramite delle domande che ti porranno, saranno in grado di fare un preventivo per il recupero dei dati dall'hard disk. Le nostre tecnologie di recupero si avvalgono di una camera bianca, tra l'altro siamo l'unica società in Italia ad averne una realmente professionale, e di una speciale metodologia brevettata per interventi da remoto, possiamo anche sviluppare soluzioni personalizzate dove necessario.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sul servizio di recupero dati raid

Per il recupero dei dati dall'hard disk, è possibile anche scegliere per i servizi che prevedono una fase di prognosi. Significa che i tecnici saranno in grado di compilare e di inviarti un elenco di tutti i file che possono essere recuperati ed anche lo stato di integrità degli stessi. Potrai decide se procedere o meno con la successiva fase di recupero, tutti i file inclusi nel report saranno recuperati e copiati su di un supporto adeguato.

Nel caso tu sia un’impresa con problemi di recupero dati raid 1 (mirroring), che è un sistema che crea la copia esatta di un disco su un altro, la nostra azienda vi proporrà, in base alle vostre esigenze, delle soluzioni in termini di tempo che vanno dai 10 giorni lavorativi alle poche ore. Per il recupero dei dati raid 1 Kroll Ontrack sarà in grado di verificare le cause della perdita di dati, nella grande maggioranza dei casi dovute a guasti di hard disk o a raid con configurazioni problematiche, in ogni caso la nostra azienda sarà in grado di fare il recupero dei dati raid 1 dalle più diffuse interfacce das.