Kroll Ontrack per il recupero dati MYSQL

Kroll Ontrack è una multinazionale che da 30 anni effettua recupero di database. Due possono essere i motivi di perdita dei dati all'interno di un database: un guasto al dispositivo di memorizzazione oppure un danno al suo interno che impedisce l'accesso alle righe dei dati. In entrambi i casi la nostra azienda è in grado di intervenire per il recupero dati MYSQL. I tecnici e gli ingegneri presenti nel nostro staff sono in grado di effettuare il recupero MYSQL con competenza e professionalità. I più aggiornati software per il recupero dati MYSQL ci permettono di offrirti la più alta qualità di recupero.

Preventivo senza impegno per il recupero MYSQL

Potrai rivolgerti a noi ed ottenere, senza impegno, un preventivo gratuito per il recupero dati MYSQL dal tuo computer o server. Ti forniremo un preventivo personalizzato in base alle tue richieste e alle tue esigenze.

Come avviene il recupero di database

L'intera procedura di recupero dei dati dal database è suddivisa in quattro fasi. Inizialmente si dovrà procedere con una identificazione del target LUN e poi al controllo degli indici del file system del volume. Viene quindi verificata l'integrità del file del database e successivamente compilato un DB che elenca tutte le tabelle e le righe recuperabili.