Siamo gli specialisti a Milano e provincia del recupero dati da qualunque tipo di supporto. Recuperiamo dati persi, cancellati, formattati o a cui è impossibile accedere a causa di un danno fisico del supporto o di una problematica software.

Che cosa è il recupero dati?

Il recupero dati è la serie di operazioni che permettono di individuare, estrarre e ricostruire dati da diversi supporti di memorizzazione, sia che essi siano guasti oppure inaccessibili.

Il recupero dati può avvenire secondo modalità che cambiano in relazione al tipo di problematica al supporto, oppure al sistema di storage sul quale essi sono ospitati, o ancora in base alla tipologia di dato.

Durante il complesso e delicato processo di recupero dati, gli ingegneri specializzati di Kroll Ontrack agiscono sul dispositivo o sul disco guasto individuandone prima di tutto la tipologia di malfunzionamento, in modo da intervenire nella maniera più appropriata e aumentare sensibilmente le possibilità di recupero o ripristino dei dati.

Qualunque sia la tipologia di recupero dati alla quale dobbiamo dedicarci, mettiamo al servizio del cliente le nostre approfondite competenze in modo da garantire soluzioni soddisfacenti.

Kroll Ontrack effettua il recupero dati in camera bianca o anche da remoto.

KROLL ONTRACK: NUMERO UNO NEL RECUPERO DATI A MILANO

Kroll Ontrack è da anni il referente numero uno per il recupero dati a Milano e provincia, grazie all’erogazione di servizi altamente tecnologici, alla soddisfazione pressoché complessiva delle migliaia di clienti che prendiamo in carico ogni anno, e agli strumenti avanzati a nostra disposizione.

Per il recupero dati a Milano e provincia, puoi rivolgerti immediatamente a Kroll Ontrack semplicemente contattando il numero verde 800 44 00 33: entrerai in contatto con la migliore azienda sul mercato nel recupero e nel ripristino dei dati da qualunque tipo di supporto, e potrai beneficiare, se necessario, di soluzioni di recupero personalizzate sulle tue esigenze.

Kroll Ontrack è in grado di portare a termine qualunque tipo di progetto:

  • Recupero dati da Hard Disk
  • Recupero dati da SSD
  • Recupero dati da Tape
  • Recupero dati da Flash Drive
  • Recupero dati da dispositivi mobili

Non solo: gli ingegneri di Kroll Ontrack sono specializzati nel recupero di qualunque tipo di dato: email e mailbox, database, foto digitali, dati crittografati, dati da Cloud, dati Apple.

Se vi trovate a Milano e provincia, contattate subito Kroll Ontrack per il recupero dei vostri dati. Non agite da soli, rischiando di procurare ulteriore danno al supporto: affidatevi invece ai migliori tecnici di recupero dati a Milano.