Cosa dicono di noi i nostri clienti

Leggete cosa dicono i nostri clienti di Kroll Ontrack. Sentire nelle loro parole il sollievo e l’emozione per aver riavuto i propri dati sono per noi il miglior apprezzamento per quello che facciamo.
 

Recupero dati di comprovata qualità

Kroll Ontrack ha portato a termine con successo più di 500.000 interventi di recupero dati e continua ogni giorno in questa direzione.

I nostri esperti di recupero dati utilizzeranno tutte le soluzioni a loro disposizione per recuperare i tuoi file. Sostenuti dal più grande dipartimento al mondo di Ricerca e Sviluppo, i nostri ingegneri hanno le conoscenze e le capacità necessarie per realizzare soluzoni di recupero dati progettate in base alle necessità del caso che devono affrontare.

I nostri servizi si basano sulle tue esigenze

Se il tuo dispositivo ha subito un danno di tipo fisico (es. hard disk guasto o hard disk rotto) l’unica possibilità di intervento è il recupero dati in camera bianca. Se invece il problema è di tipo logico
(es. cancellazioni, formattazioni, corruzioni, ecc.) Kroll Ontrack può anche intervenire con la tecnologia brevettata la Ontrack Remote Data Recovery per il recupero dati da remoto, impiegata soprattutto in ambienti di tipo server. Anche il software di recupero dati Ontrack® EasyRecovery™ potrebbe essere in grado di risolvere problemi tipici come cancellazioni o formattazioni accidentali.
Il tuo specialista di recupero dati saprà suggerirti la migliore soluzione.

Camera Bianca

Per saperne di più

Remote Data Recovery

Per saperne di più

Vuoi essere certo che il tuo recupero dati includa specifici file? Nessun problema!

Ogni cliente ha le sue esigenze. Se hai la necessita di essere certo – prima di autorizzare il recupero dati – che saremo in grado di ripristinare specifici file per te indispensabili, abbiamo pensato a servizi che prevedono una fase detta di Prognosi e allo strumento gratuito Ontrack Verifile™ Online Data Report.

Il tuo recupero dati è in buone mani

La protezione e la riservatezza dei dati dei nostri clienti sono per Kroll Ontrack una priorità. Quando affidi i tuoi dispositivi a Kroll Ontrack sei certo che i tuoi dati saranno trattati in modo conforme alla vigente normativa privacy, inoltre il nostro personale è tenuto ad obblighi di riservatezza.

Kroll Ontrack è il pioniere mondiale nel recupero dati, abbiamo svolto oltre 500.000 interventi di successo e continuiamo ogni giorno a svolgerne altri. L’ente spaziale americano, NASA, ha affidato a Kroll Ontrack il recupero dati dagli hard disk dello Space Shuttle Columbia.

Guasto meccanico all’hard disk

Se il tuo hard disk è rotto, danneggiato o malfunzionante oppure se emette dei rumori anomali vuol dire che ha subito danni di tipo meccanico.
Contatta oggi stesso i nostri specialisti di recupero dati per individuare la soluzione più adatta al tuo problema.

Numero Verde 800 44 00 33 Richiedi un preventivo gratuito Crea il tuo preventivo

Hard Disk con problemi di tipo logico

Se il tuo hard disk funziona ma non riesci ad accedere a tutti o ad una parte dei tuoi file significa che ha subito un danno di tipo logico che compromette la fruizione dei dati. Nei casi come cancellazioni o le formattazioni accidentali puoi provare il nostro software di recupero file Ontrack® EasyRecovery™ prima di richiedere un servizio presso i nostri laboratori.
 

Prova la versione demo

Richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno

Per una valutazione del tuo caso di perdita dei dati richiedi un preventivo, gratuito e senza impegno, agli specialisti di recupero dati del nostro Servizio Clienti compilando
questo modulo.
 

Privacy