Kroll Ontrack, lo specialista nel recupero dati da dischi raid ed esperto di recupero dati hard disk. Nella vita di tutti i giorni il computer occupa un posto molto importante. Serve al lavoro, a casa e, addirittura, in vacanza e, spesso, all'interno della sua memoria ci sono fotografie, video e documenti molto importanti per ogni uno di noi. Un guasto improvviso può intrappolare questi preziosi file all'interno dell'hard disk. In questo caso possiamo ricorrere all'aiuto di un'azienda professionista del settore per recuperarli, senza dover correre il rischio di danneggiarli o perderli irrimediabilmente.

Richiedi un preventivo

Perdita di dati? Niente panico, contatta immediatamente il nostro Numero Verde:

800 44 00 33

Per questo Kroll Ontrack, azienda specializzata nel recupero dati hard disk, mette a disposizione dei suoi clienti tutta la professionalità e le conoscenze del suo staff tecnico per riuscire a ripristinare il contenuto presente nella memoria del tuo computer.

Il recupero dati hard disk e il recupero dati da dischi raid

Le modalità usate da Kroll Ontrack per il recupero dati da dischi raid o da hard disk sono sicure e in oltre il 90% dei casi il ripristino della memoria del computer si conclude con esito positivo. I professionisti che lavorano per l'azienda, leader mondiale nel settore recupero dati da 30 anni, sono molto preparati è hanno una lunga esperienza.

Kroll Ontrack è l'esperto mondiale del recupero dati da dischi raid e del recupero dati hard disk. Le cause della perdita di dati di un disco possono essere multiple. Tra queste, alcune sono dovute a malfunzionamenti, all'errore umano, al danneggiamento del software o a virus informatici. Se questo succede al tuo computer, contatta immediatamente il nostro numero verde. In tutti questi casi, la situazione sarà valutata attentamente e saranno scelte le soluzioni migliori per il cliente.