Capita anche molto spesso di dover effettuare un formattazione dell'hard disk per problemi legati a virus informatici, malfunzionamenti o per errori tecnici che non consentono il funzionamento corretto del pc. Sarebbe opportuno eseguire sempre un backup dei dati, in modo da non perderli nel caso in cui si debba compiere improvvisamente questa operazione.

Ma se non si è provveduto prima, è possibile il recupero dati da hard disk formattato? Si può avere accesso alle informazioni cancellate oppure sono perse per sempre?

Kroll Ontrack ha la soluzione!

Recupero dati hard disk formattato con Kroll Ontrack

Kroll Ontrack, leader mondiale nel settore, opera da 30 anni nell'ambito del recupero dati grazie alla disponibilità dell'unica camera bianca professionale in Italia per questa attività, protetta da polvere, agenti esterni e dotata di centinaia di strumenti moderni, esclusivamente dedicata a questa delicata operazione.

Grazie all'altissima professionalità dello staff specializzato e all'impiego delle più moderne tecnologie, offre diversi livelli di servizio per adattarsi alle varie esigenze dei clienti finali.

Che si abbia la necessità di un recupero dati da hard disk formattato o danneggiato, di interi database persi o inavvertitamente cancellati oppure da dispositivi mobili, affidandosi a Kroll Ontrack si avrà la sicurezza di aver scelto il meglio per poter avere accesso nuovamente alle informazioni nel massimo della tutela dei propri dati e di quelli relativi all'azienda.

COME FUNZIONA IL RECUPERO DATI?

Il recupero dati da hard disk formattato o danneggiato può avvenire attraverso la camera bianca oppure tramite l'installazione del software Ontrack EasyRecovery messo a disposizione da Kroll Ontrack, a seconda della possibilità di accesso e allo stato di integrità del disco rigido.

E' importante tuttavia, ai fini del corretto accesso ai file, affidarsi unicamente ai tecnici messi a disposizione dall'azienda non richiedendo aiuto o supporto a terze persone che potrebbero non disporre delle competenze adatte per portare a buon fine questa operazione.

Se hai le esigenze di accedere a informazioni perse o corrotte, non aspettare: rivolgiti subito a specialisti con esperienza pluriennale: contatta gratuitamente il numero verde oppure compila il form all'interno del sito per ottenere un preventivo online e tutte le informazioni per il recupero dei dati dal tuo hard disk formattato. Lo staff del Servizio Clienti sarà lieto di rispondere nel più breve tempo possibile e poter studiare la migliore soluzione per te e il tuo caso.