Grazie per aver contattato Kroll Ontrack, la tua richiesta di preventivo è stata ricevuta correttamente.

Uno specialista del nostro Servizio Clienti si metterà in contatto con te al più presto - dalle ore 9.00 alle ore 18.30 - per suggerirti la soluzione più adatta al tuo problema, nel mentre non compiere nessuna ulteriore operazione sul tuo supporto dati.

Se invece hai bisogno di informazioni immediate chiama il Numero Verde 800 44 00 33 sempre attivo, il numero è raggiungibile anche da telefono cellulare. Durante il colloquio con i nostri specialisti ti saranno comunicati i prezzi del servizio di recupero, definiti in base alle caratteristiche del tuo caso. In pochi minuti riceverai un preventivo via email che non ti impegna.

Le più elevate possibilità di recupero

Kroll Ontrack vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore recupero dati e ha svolto più di 500.000 interventi di successo. Se vuoi garantirti tutte le possibilità di recupero è importante però non effettuare o far effettuare alcun tipo di operazione sul tuo supporto dati, lascia che siano i nostri esperti a intervenire per primi. Kroll Ontrack detiene in Italia l’unica camera bianca professionale per il recupero dei dati. Il tuo dispositivo viene lavorato in un ambiente sicuro, dotato delle tecnologie e degli strumenti più avanzati oltre che di migliaia di parti di ricambio per ottenere sempre il miglior risultato possibile.

Nessun recupero, nessun costo

In base al servizio prescelto, il processo può prevedere una prima fase di prognosi del supporto dati oppure avviare direttamente la fase di recupero. In entrambe le modalità sosterrai il costo dell'intervento di recupero dati solo in caso di successo.

Per la nostra professionalità e le elevate competenze, la maggior parte dei produttori di hardware (Apple, Western Digital, DELL, Samsung, Hitachi, Toshiba, Fujitsu e altri) ci autorizza ad operare sugli hard disk senza alterare lo stato della garanzia.

Privacy e sicurezza

Kroll Ontrack significa anche massima tutela della privacy e il più alto livello di sicurezza. I dati recuperati ti vengono restituiti in formato crittografato con la password di accesso inviata separatamente secondo modalità concordate con il nostro Servizio Clienti.

I nostri esperti sono pronti per aiutarti a risolvere il tuo caso.