Kroll Ontrack Srl da più di un quarto di secolo è un punto di riferimento a livello mondiale per enti pubblici, aziende e per privati che necessitino di servizi di migrazione posta elettronica, migrazione dati in Exchange e migrazione Exchange server.

La migrazione e il consolidamento delle e-mail in server Exchange possono essere investimenti intelligenti ma comportare un notevole dispendio di risorse in termini di tempo e denaro. Grazie al software Ontrack PowerControls, Kroll Ontrack ti garantisce invece un risparmio di tempo e denaro, consentendo un ripristino delle e-mail rapido e sicuro.

MIGRAZIONE POSTA ELETTRONICA

Il software di migrazione posta elettronica Ontrack PowerControls ti permette di migrare email e mailbox da versioni precedenti di Microsoft Exchange Server alla versione più attuale, senza fatica e in poco tempo.

MIGRAZIONE EXCHANGE SERVER: A CHI CI RIVOLGIAMO

Il software Ontrack PowerControls per il recupero e la migrazione dati Exchange ed Exchange server è a tua disposizione per risolvere, in maniera rapida ed efficace, i problemi di:

  • Multinazionali
  • Piccole e medie imprese
  • Enti

Argomenti correlati: migrazione posta elettronica da Evolution a Thunderbird, come impostare Outlook 2010, migrazione Exchange Google Apps, Exchange 2010 limite allegati, pop3 imap Exchange, imap su Outlook, Microsoft Exchange e Gmail.