La migrazione e il consolidamento delle email negli ambienti server Exchange o una modifica alla configurazione dell'architettura di rete possono comportare l'impiego di costose risorse. Il software Ontrack PowerControls ti garantisce un risparmio di tempo, denaro e risorse, in quanto rende più rapido il ripristino delle email, eliminando la necessità di brick level backup delle singole mailbox.

Migrazione mailbox Exchange - migrazione posta elettronica

In caso di dismissione di un server Exchange, il Mailbox Creation Wizard di Ontrack PowerControls è in grado di creare le nuove caselle di posta in un database Exchange (EDB) del nuovo server Exchange. Ontrack PowerControls permette, durante il processo di migrazione posta elettronica, la completa inclusione (merge) di tutte le mailbox in un unico Information Store senza la necessità di portare il vecchio server online nella nuova configurazione di rete.

Nell'ambito di una migrazione dati in Exchange altre soluzioni, invece, richiedono che sia il nuovo server che il vecchio server siano entrambi online per poter eseguire la migrazione - Ontrack PowerControls elimina questo requisito.

Consolidamento server Exchange

Grazie a un processo di consolidamento sei in grado di risparmiare tempo e risorse, riducendo il numero di server e il volume dei dati su di essi memorizzati. Utilizza il software Ontrack PowerControls per ottimizzare il tuo processo di consolidamento, rendendo superfluo l'utilizzo di hardware aggiuntivo, sistemi precedenti e risorse normalmente necessarie per la gestione di questa attività. Tutto ciò che ti occorre è il software Ontrack PowerControls, una workstation Windows e il database Exchange offline.

Maggiori informazioni su Ontrack PowerControls per Microsoft Exchange

Kroll Ontrack è specializzata in software per la gestione dei dati in Exchange come recupero mailbox Exchange e nella migrazione posta elettronica.