Con DatiOK fai la differenza e ti distingui dalla concorrenza!
DatiOK è il servizio di recupero dati di Kroll Ontrack che protegge i file dei tuoi clienti fino a 3 anni.

DatiOK, il vantaggio per i Rivenditori IT

Più valore alla tua offerta. I servizi sull'hardware oggi fanno la differenza. Con DatiOK metti a disposizione dei tuoi clienti tutta la qualità di un intervento professionale di recupero dati di Kroll Ontrack. Un modo nuovo, semplice e conveniente di gestire il più temuto degli imprevisti informatici: la perdita dei dati.

DatiOK ti permette di accrescere il valore delle tue offerte di fornitura hardware alle aziende, differenziandole dalle proposte concorrenti che sempre più spesso provengono da centri commerciali e catene di elettronica di consumo, soprattutto indirizzate alla piccola e micro impresa.

Un'offerta che include maggiore valore sarà vista dai tuoi clienti, indipendentemente dalle loro dimensioni, come più completa e interessante.
DatiOK ti aiuta a far crescere il tuo business e il tuo profitto.

Protezione a partire da 1 anno a soli 19,90 euro

DatiOK consiste in un intervento di recupero dati su singolo hard disk o SSD eseguito da Kroll Ontrack in camera bianca con le più avanzate tecnologie e procedure di recupero. É la soluzione ideale per gestire al meglio una perdita di dati dovuta ad esempio a eventi accidentali, guasto hardware, eventi naturali, virus o cancellazioni.

1 anno
19.90 €

 

Acquista ora
2 anni
29.90 €

 

Acquista ora
3 anni
39.90 €

 

Acquista ora

Tutti i prezzi sono IVA inclusa

In alternativa all'acquisto di singoli DatiOK, come rivenditore puoi acquistare un pacchetto di codici di attivazione.
L'importo minimo di tale pacchetto è pari a euro 1000 + IVA.
Per maggiori informazioni contatta Kroll Ontrack al numero 0331 1835 811 oppure marketing@krollontrack.it

Il funzionamento di DatiOK in 3 passi

1. Acquista DatiOK - Scegli il taglio del servizio che preferisci, tra DatiOK con durata 1, 2 oppure 3 anni.

2. Registra il device - Associa a DatiOK un hard disk o un SSD e attiva il servizio

3. Hai perso i dati? - Contatta il Servizio Clienti di Kroll Ontrack al Numero Verde 800 44 00 33

DatiOK può essere acquistato contestualmente all’acquisto di un singolo hard disk o SSD o, comunque, entro e non oltre il termine di 60 giorni dall’acquisto del dispositivo stesso, ovvero del computer (desktop o laptop) di cui il dispositivo costituisce un componente.

Riceverai via email le istruzioni per associare al servizio il dispositivo utilizzando il Serial Number sullo stesso.

In caso di perdita dei file e nel corso di validità di DatiOK, sarà possibile richiedere a Kroll Ontrack un intervento di recupero dati sul dispositivo associato al servizio in fase di registrazione. L'intervento tecnico di recupero dati è interamente incluso nel prezzo di acquisto di DatiOK.

Provvederemo a restituirti tutti i file recuperabili su di un hard disk esterno di backup oppure attraverso un servizio Cloud.