facebook twitter
Home : Information Management : Database management per SQL server

Database management per Microsoft SQL

Ontrack® PowerControls effettua il restore di tabelle da Microsoft SQL Server senza la necessità di ripristinare l'intero database, con un significativo risparmio di tempo!

Con Ontrack PowerControls puoi:

  • effettuare il restore della sola tabella di cui hai bisogno - non dell'intero database
  • visualizzare un'anteprima del contenuto della tabella prima del ripristino
  • trascinare (drag-and-drop) le tabelle copiate direttamente nell'ambiente desiderato
  • impiegare solo pochi minuti di tempo di restore contro ore o giorni
  • raggiungere un ROI ben superiore rispetto al costo del software
  • supportare snapshot e backup nativi di SQL in formato compresso/non compresso

Richiesta informazioni

Cerchi e ripristini le tabelle in pochi secondi

Il restore delle tabelle di un database SQL è un'attività settimanale a volte anche giornaliera. Ontrack PowerControls è in grado di cercare e di effettuare il ripristino di una singola tabella dal backup di un database in pochi secondi. Non hai bisogno di ripristinare l'intero database, il software ti permette di risparmiare ore nel processo di recupero.

Leggi l'articolo  Rapid SQL Server Table Recovery with Ontrack PowerControls sul semplice processo di restore, pubblicato dal sito MSSQLTips.com da Jeremy Kadlec, Microsoft MVP - Most Valuable Professional

Prova la versione trial per 7 giorni

Scarica gratuitamente la versione trial di Ontrack PowerControls per Microsoft SQL e utilizzala per 7 giorni senza limitazioni. Scopri direttamente quanto è semplice e veloce effettuare il restore di una sola tabella senza necessità di ripristinare l'intero database SQL.

Ontrack PowerControls per Microsoft SQL Download versione trial >>

Vedi il contenuto prima del ripristino

Ontrack PowerControls permette all'utente di visualizzare un'anteprima dei contenuti della tabella prima di eseguire il restore, assicurando così che venga ripristinata la tabella corretta.

Semplice ma potente

L'interfaccia utente utilizza un design semplice e intuitivo, il software si presenta di facile implementazione e comprensione già dopo pochissime volte di utilizzo. La possibilità di poter spostare gli oggetti senza dover effettuare il restore complete di un database riduce drasticamente il tempo e i costi associati con il ripristino da server SQL. Inoltre, Ontrack PowerControls non richiede T-SQL o PowerShell per completare il restore di una tabella. Cerca semplicemente nei tuoi backup e trascina (drag-and-drop) le tabelle di un database SQL senza scrivere alcuno script.

I costi di training e di deployment risparmiati utilizzando Ontrack PowerControls per la ricerca, il recupero e il restore ti permettono di raggiungere un ROI ben superiore al costo dello strumento stesso. Le organizzazioni possono ridurre i downtime con un risparmio effettivo di migliaia di euro l'ora oltre a riuscire ad indirizzare le richieste di restore delle tabelle senza compromettere le attività pianificate sulle iniziative di business.

Download versione di prova
Download versione di prova
0331 1835 811
0331 1835 811
Contatta i nostri esperti
Acquista online
Acquista online
Acquista online
  • Contatti software 0331 1835 811
    (Vendita software)